Libro scorrevole e composto da poche pagine, parla di una serie di omicidi violenti e apparentemente inspiegabili e della ricerca del colpevole da parte del Commissario di Polizia Dante Martinelli: la trama è interessante e coinvolgente, anche se risente di altri noti libri e film, compreso il finale, comunque piacevole. Lo stile è curato e riesce a descrivere le scene, anche le più cruente, con numerosi dettagli e forte carica emotiva; il protagonista, come spesso succede, intreccia l’indagine con la tormentata vita personale e appare subito una figura positiva. Nel complesso è un libro discreto, anche per la brevità dell’opera.
Furia omicida
Perché un uomo che per tutta la vita si è comportato correttamente e che a detta di tutti coloro che lo conoscono è una persona buona e onesta, dovrebbe impazzire all'improvviso e fare una strage? Il compito del Commissario di Polizia Dante Martinelli sarà rispondere a questo interrogativo, alzando il velo su una verità inimmaginabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it