Furnace
Ambient death: Lucaslavia opera sugli anelli esterni del metal, fondendo i suoi elementi costitutivi in torrenti feroci di furia occulta. 'Furnace' assomiglia a una registrazione sul campo del sesto cerchio dell'inferno. Nonostante la forma iniziale ingannevolmente calma, antichi odi infuriano in correnti violente appena sotto la superficie plumbea. Le voci disincarnate spaziano da maledizioni sussurrate a urla di estrema rabbia, protratte in un'eternità purgatoriale. Gargantuesche mura di fortificazione sonora composte da tamburi, lamiere laceranti di chitarra distorta, residui sibilanti di acciaio e pietra fatti a pezzi costruiscono minacciosi livelli di intensità. L'unica ingannevole tregua viene da quello che sembra essere il debole scricchiolio meccanico emanato dalle inesorabili e torreggianti installazioni che si trovano nella sala macchine del dolore sconfinato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it