Further Arrivals
Il gruppo latin jazz Bye-Ya si presenta con uno straordinaria nuova formazione che vede Brian Lynch alla tromba e Enrique Firpi alla batteria. Il gruppo Bye-Ya! è stato fondato dal percussionista Jens Kerkhoff e dal bassista Mick Paauwe all'inizio del 1999 con l'idea di creare una nuova combinazione di latin music e jazz. Nella loro musica infatti l'interplay e l’improvvisazione del jazz si mescolano e si integrano con gli entusiasmanti e swinganti ritmi latino-americani e afro-cubani. Il quintetto, completato da Randal Corsen al pianoforte, presenta oggi il suo nuovo lavoro dal titolo “Further Arrivals”. Otto brani originali che spaziano tra le varie anime della musica sudamericana e del latin jazz, e che vengono impreziositi dalla straordinaria capacità solistica di questi cinque musicisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it