La fusione architettonica. La nuova sede del gruppo Pittini. By Progetto Cmr - copertina
La fusione architettonica. La nuova sede del gruppo Pittini. By Progetto Cmr - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fusione architettonica. La nuova sede del gruppo Pittini. By Progetto Cmr
Disponibilità immediata
24,90 €
24,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Progetto CMR, società specializzata nella progettazione architettonica integrata, presenta la nuova sede del gruppo Pittini, leader nella produzione di acciai lunghi a basso tenore di carbonio, con sede principale a Osoppo in Friuli Venezia Giulia. Il nuovo complesso aziendale, sobrio e rigoroso, trae spunto dalle cataste di billette - semilavorato ricavato dalla fusione dei rottami - prodotte negli stabilimenti dell'impresa: un progetto ibrido, tra colori della natura e potenza visiva dell'acciaio, profondamente rispettoso dell'ambiente, delle dinamiche urbanistiche e sociali, del territorio in cui prende forma.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
142 p., ill. , Brossura
9788856904864
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it