Futura
Una giovane biologa molecolare, donna indipendente e forte a caccia del proprio destino, s'imbatte nei traffici loschi di 'Progenie' multinazionale svizzera, per cui lavora. Mimì, la protagonista della vicenda, perde quasi subito i contatti con la sua famiglia e decide di lottare contro i traffici illegali dell'azienda. Un libro, un vecchio manoscritto ritrovato per caso le cambia la vita, da questo momento decide di tornare a casa e recuperare la memoria perduta negli anni insieme ad una persona speciale, la sua amica più cara. Da sola dovrà affrontare una delle scelte più forti e controverse che una donna possa compiere nella propria vita; con la consapevolezza di non dover vincere ad ogni costo, ma anche di non voler soccombere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it