Future Ghosts
Edizione in vinile.
A due anni di distanza esatti da "The Great Maybe", tornano a impennare le chitarre i milanesi LABRADORS con "Future Ghosts". I Labradors sono nati a Milano nel 2010. Rispetto alle precedenti registrazioni, “Future Ghosts” è caratterizzato da sonorità più dirette e robuste pur rimanendo fedele ad influenze che spaziano dal power pop di artisti come Elvis Costello e Joe Jackson, al punk e all’indie rock americano che da sempre hanno caratterizzato il sound della band. Un disco bilanciato, tirato e molto coeso. Il lavoro su disco viene completato dalla performance live: da sempre il loro punto di forza per una delle migliori live band in Italia, in Europa e nel mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it