La crew più eclettica del panorama elettronico italiano.
Il primo disco di elettronica "collettiva" in Italia a dare tanto spazio agli ospiti internazionali quanto al nuovo cantautorato nazionale (dai Club Dogo a Le Vibrazioni). Un diario di viaggio fatto di 17 tracce e 22 featuring (dalla leggenda new wave Paul King al leader degli EPMD Erick Sermon) che parte dal loro inconfondibile sound turbofunk e spazia fra rap, mostri sacri della scena dance, cantautorato italiano e inaspettate influenze prog.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it