The Future's Calling
I The Lurkers, formati nel 1977, sono Pete Stride (chitarra), Nigel Moore (basso),Pete (Esso) Haynes (batteria) e Howard Wall (voce). Definiti come i Ramonesbritannici per l’eccitante energia dei loro dischi e le loro performance elettrizzanti, sono diventati parte integrante dellaprima ondata punk a fianco di Sex Pistols, The Clash e The Buzzcocks, fino al 1990, anno in cui la band si è sciolta. Nel2008 3 dei membri originali – Pete (Esso) Haynes, Pete Stride e Nigel Moore – hanno deciso di dare nuova vita algruppo, registrando per la Unlatched Records l’album “Chemical Landslide”, con il nome di Gods Lonely Men (GLM). Oraè il momento di tornare agli antichi splendori, e lo fanno aggiungendo all’originario nome The Lurkers l’acronimo GLM,dando vita alle vibranti e accattivanti 14 tracce di “The Future’s Calling”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it