Future Times
Nei panni di Plankton Wat, Dewey Mahood usa la sua considerevole abilità chitarristica per fornire un album che racchiude sia il selvaggio, alla ricerca dell'energia dell'improvvisazione libera che arrangiamenti deliberatamente più tradizionali. Con il suo modo di suonare abile e stilisticamente vario, "Future Times sfugge agli standard psichedelici e alle alterazioni alimentate da sostanze chimiche, celebrando invece una fuga verso il mondo naturale. "Future Times" attinge al patrimonio controculturale della psichedelia come musica di protesta e liberazione, rivedendone però i contorni stilistici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it