Futuria. Galassie in disordine
Siamo nell'anno 56pr ed Herbie Texter è il miglior giornalista della Via Lattea, anche perché è l'unico. Il Regime InterGalattico Precostituito esercita un controllo pressoché totale sull'Universo, gestendo una società dove gli individui possiedono solo l'illusione della libertà e del libero arbitrio. Herbie si ritroverà invischiato in una vicenda che lo condurrà fin sulla Terra, ad Atene, dove risiede l'unica sacca di resistenza contro il totalitarismo del Regime. Tra articoli strampalati, formattazioni della memoria, folli corse su astrobolidi e vegetali dai pericolosi effetti collaterali, Luca Latini costruisce una vicenda surreale e divertente, dove l'Universo del futuro è solo un pretesto per parlare della nostra società...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:31 dicembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it