Venditore:
Informazioni:
Ne Il futuro dell'amore, la famosa terapista e scrittrice di successo Daphne Rose Kingma spiega perché le nostre relazioni intime sono in crisi, con il risultato che oggi negli Stati Uniti circa la metà dei matrimoni finiscono col divorzio. Che cosa abbiamo sbagliato? Come possiamo avere relazioni più profonde e soddisfacenti? Daphne ci rivela come può succedere che una coppia si dedichi con le migliori intenzioni a creare "la relazione perfetta", per trovarsi invece ad affrontare delusione e sconforto quando non riesce a ottenere la meta irraggiungibile che si era prefissa. Attraverso aneddoti ed esempi derivanti dalla sua pratica di terapista e dalla sua personale esperienza, l'autrice descrive i modi per rompere questo circolo vizioso e imparare ad avere relazioni sulla base di un livello di coscienza più elevato, imperniato sull'amore e sul perdono.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it