Il futuro nel passato. Proposta per una nuova impostazione della scienza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
L'autore, passando in rassegna le grandi scoperte nel campo della Medicina del passato recente, afferma che la ricerca moderna non può prescindere dai risultati convalidati dai grandi scienziati, che con perseveranza e spesso con grandi sacrifici personali hanno dedicato la vita alla ricerca dell'evidenza scientifica dei fenomeni biologici, quasi sempre lottando contro l'ostracismo di ricercatori loro contemporanei, condizionati da schematismi obsoleti ma ufficialmente approvati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:30 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it