"Per svariate centinaia di milioni di uomini e donne l'esistenza dell'Unione Sovietica dava forza alla convinzione che una società basata su una norma di uguaglianza poteva essere, se non ancora una realtà, qualcosa di più che un semplice sogno. E conservare quella convinzione è una precondizione per battersi per la creazione di una simile società. Lo scopo di questo saggio è abbozzare un progetto di socialismo realizzabile, fornire una base, ancora una volta, al coraggio di credere nel sogno".
Venditore:
Informazioni:
audioCD 9788807101984 Molto buono (Very Good).
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it