Gabbia di Ferro
Moglie tradita. Ogni matrimonio ha i suoi problemi, ma il nostro è una bomba atomica. Sapevo che mio marito fosse un mostro, ma non mi sarei mai immaginata che fosse il diavolo in persona. Criminale riluttante. Per colpa dei crimini dei miei defunti genitori e della guerra tra gang iniziata da mio marito, mi ritrovo con un bersaglio gigante sulla schiena. Ho cercato di scappare e ho fallito. Ora l’unico modo per salvarmi è diventare ciò contro cui ho combattuto per tutta la vita. Regina sanguinaria. Non sono più la stessa principessa spaventata che ero quando Javier Vega mi ha presa e tenuta in ostaggio nella mia stessa casa. Sono capace di fare cose che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato. E quando i miei cari sono in pericolo, farei di tutto per loro. Anche se significa allearmi con l’uomo che ho odiato, amato e odiato di nuovo. C’è solo un modo per sopravvivere, ed è insieme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows