Gabbiani nella tempesta - Vincenzo Palermo - copertina
Gabbiani nella tempesta - Vincenzo Palermo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gabbiani nella tempesta
Disponibilità immediata
11,90 €
11,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Bologna, seconda guerra mondiale. L'8 settembre 1943 l'esercito italiano, abbandonato a se stesso, viene colto di sorpresa ed annientato in poche ore dai tedeschi. La Wehrmacht di Adolf Hitler occupa la città, i bombardieri angloamericani ne sventrano gli antichi palazzi, mentre nei vicoli medioevali infuria la lotta tra Brigate Nere fasciste e partigiani della Resistenza. Una lotta fatta di combattimenti all'ultimo sangue, travestimenti e imboscate, fughe spericolate e torture atroci. Nel dramma che insanguina la città e la nazione, un ragazzo sceglie il suo destino pinto allo stesso tempo dall'Odio e dall'Amore, combattendo da clandestino sino alla liberazione finale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Circolo Blissett
Libreria Circolo Blissett Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

11,90

Dettagli

282 p., Rilegato
9788861551985
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it