Libro Gabriele D’Annunzio Mario Palmieri
Libro Gabriele D’Annunzio Mario Palmieri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gabriele D’Annunzio
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° massimo (cm. 19,3 x 13), pp. 145 con 1 ritr. fot. b/n di D'Annunzio in antip., 1 ritr. fot. b/n di Mussolini f.t., 2 ill. b/n n.t., 34 facsimili dannunziani n.t., 1 ripr. di dedica manoscritta di D'Annunzio all'A. al verso del ritr. in antip. e 5 motti dannunziani in nero n.t. + pp. (2). Bross. rigida ill. con ritr. fot. b/n di D'Annunzio e tit. bianco su riquadro rosso al piatto, tit. rosso al ds., motto dannunziano "Io ho quel che ho donato" al frontespizio. Ingialliture.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817220425
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it