Gabriele
È un ragazzo molto particolare, Gabriele. Adora la natura, tanto che a volte pare essere in completa sintonia con essa, molto più che con le persone. Ma c'è qualcosa di veramente strano in lui, qualcosa che nessuno immagina, neppure i suoi genitori. Qualcosa di talmente assurdo e sconcertante davanti al quale l'unica domanda non può che essere una sola: com'è possibile che nessuno si sia mai accorto di nulla? Non potevo vedere bene da lì sotto, ma sembrava che stesse addirittura in punta di piedi e dondolasse appena, avanti e indietro, cingendosi le ginocchia con le braccia. Alla sua sinistra, per nulla turbata dalla sua presenza, c’era una grossa cornacchia. Gabriele la osservava, ignorando i richiami angosciati che giungevano da svariati metri sotto di lui; per un secondo mi parve che le stesse addirittura parlando.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows