Gaea-tima (Vol. 1) - Kent,Fabiano Bertello - ebook
Gaea-tima (Vol. 1) - Kent,Fabiano Bertello - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gaea-tima (Vol. 1)
Disponibile su APP ed eReader Kobo
3,49 €
3,49 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


L'improvvisa apparizione di un kaiju scatena un maremoto che devasta la cittadina portuale di Sukuba. L'enorme creatura, però, si dissolve subito in mare, trasformandosi in nutrimento per la fauna locale e portando a pesche miracolose. Per Sukuba inizia così un periodo di ricchezza e il mostro viene venerato come "la divinità della fecondità Gaea-Tima". Anche Miyako Morino, che da bambina ha perso tutto nello tsunami, trova il modo di rifarsi vendendo una statuetta che ritrae la creatura e che diventa una hit tra i turisti. Dieci anni dopo l'evento, però, ecco che nella ormai tranquilla cittadina torna a farsi vedere un kaiju...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
192 p.
FixedLayout
9788834938157

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail