La galassia del sole
Leon, allevata come Figlia del Sole, cresce imparando le arti del combattimento, circondata da cadetti che, come lei, devono pensare solo a ciò che viene loro richiesto e a come farlo. Fredda, distaccata, dall'aria perennemente rabbiosa, abbrevia il suo nome nell'accezione più mascolina di Leon e vive col desiderio che questa sua vita possa avere finalmente una fine e un nuovo inizio. Grazie alle sue doti di combattente viene scelta per eseguire delle missioni particolari, d'importanza fondamentale non solo per il pianeta Sol, bensì per l'intero sistema solare, Solaria. Conscia dell'ineluttabilità del suo destino, accetta l'incarico assegnatole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it