Dopo una breve introduzione sulla storia e sul senso dell'"etichetta" ("piccola etica"), il libro interroga il lettore su tutte la occasioni in cui si applicano le buone maniere: da quelle più tradizionali (l'abbigliamento, la tavola, i viaggi e gli inviti) a quelle legate alle nuove tecnologie (Internet e la posta elettronica, passando attraverso il telefono cellulare). Dire, fare, baciare, lettera e... "netiquette": sono queste le sezioni in cui si dividono le oltre 200 domande contenute nel volume che, analizzate e commentate dagli autori, danno vita a un testo originale e divertente che offre al lettore l'occasione per aggiornarsi sulle buone maniere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it