Galemyos - Federico Ricci - copertina
Galemyos - Federico Ricci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Galemyos
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sradec Exhelltor, potestà planetario del selvaggio pianeta Azhenia, è un condottiero ambizioso, visionario e lungimirante. Per merito dell’innato carisma e dell’audacia delle sue riforme, ha portato alla propria razza, gli Shyn, prosperità e progresso. Considerando i propri risultati non come meta, ma come punto di partenza, Sradec ha deciso di evolvere il suo popolo in nuovi individui di facoltà superiori, capaci di affrontare qualunque insidia e pronti alle avversità che l’esplorazione dell’universo comporta. Affinché la sua ambizione possa realizzarsi, egli raduna le cinque menti più brillanti del suo mondo per avviare il progetto “Evoluzione Suprema”. La portata del progetto è tale che arriverà a sconvolgere i delicati equilibri razziali, aizzando un conflitto che divamperà tra le galassie, arrivando a coinvolgere gli Illuminati Deraxyan, un popolo innocuo, innocente e ingenuo, ma capace di rendere reale ciò che si trova sul piano onirico e immaginario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

456 p.
9788871124711

Conosci l'autore

Foto di Federico Ricci

Federico Ricci

1809, Napoli

Compositore. Appartenente a una famiglia di musicisti, studiò a Napoli con Zingarelli e Bellini, ma specialmente col fratello maggiore Luigi. Dal 1852 al 1869 visse a Pietroburgo; successivamente fu per qualche tempo a Parigi. Musicista di solido mestiere, compose prevalentemente opere serie (La prigione di Edimburgo , 1838; Un duello sotto Richelieu, 1839; Corrado d'Altamura, 1841; Il marito e l'amante, 1852), ma ottenne il maggior successo a Parigi con l'opéra-comique Une folie à Rome (1869), oltreché con Crispino e la comare scritta in collaborazione col fratello.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it