Con quattro poesie e numerose pitture dal 1954 al 1968. Fotogrammi da un film di Barbieri. Testimonianze di Francesco Arcangeli e Giuseppe Marchiori. Riproduzioni in nero e a colori di opere dell'Artista (fotografie di Gianni Berengo Gardin). 8vo. pp. 114
Venditore:
Informazioni:
Con quattro poesie e numerose pitture dal 1954 al 1968. Fotogrammi da un film di Barbieri. Testimonianze di Francesco Arcangeli e Giuseppe Marchiori. Riproduzioni in nero e a colori di opere dell'Artista (fotografie di Gianni Berengo Gardin) 8vo. pp. 114. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . Paolo Barbieri è nato a S. Lazzaro Savena nel 1934.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it