Galleristi a Palazzo - copertina
Galleristi a Palazzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Galleristi a Palazzo
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Di: MUSSA, Italo e Arnaldo Romani Brizzi,

Catalogo di mostra, Roma, luglio- settembre 1988. Testi di Augusta Monferini, Claudio Bruni Sakraischik, Gaspero del Corso. A cura del Centro di Cultura Ausoni, trentadue gallerie presentano trentadue artisti alla Galleria Nazionale d'arte Moderna di Roma. Tavole in bianco e nero e a colori

Cm 17x12. pp. 80 non numerate. . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo di mostra, Roma, luglio- settembre 1988. Testi di Augusta Monferini, Claudio Bruni Sakraischik, Gaspero del Corso. A cura del Centro di Cultura Ausoni, trentadue gallerie presentano trentadue artisti alla Galleria Nazionale d'arte Moderna di Roma. Tavole in bianco e nero e a colori</p> Cm 17x12. pp. 80 non numerate. . Molto buono (Very Good). . . .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012348301
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it