Scottie Sinclair è una giovane tennista accusata ingiustamente di doping. Nico Kotas è un ex campione del tennis che ha visto la sua carriera rovinarsi a causa di un infortunio. Entrambi sono legati da un passato di sofferenze e scandali, ma la loro storia d’amore, intrecciata con il ritorno alle competizioni, è tutto fuorché ordinaria. Scottie è un personaggio che suscita immediata simpatia. A causa delle manipolazioni del padre, che l'ha dopata a sua insaputa per farle vincere un match a Wimbledon, Scottie si trova a dover affrontare il disprezzo pubblico e a cercare una via di fuga dalla sua immagine distrutta. La sua voglia di rivalsa è palpabile, e il lettore non può fare a meno di tifare per lei mentre cerca di riprendersi una vita che le è stata ingiustamente sottratta. Dall’altra parte c’è Nico Kotas, il suo passato da campione e l’infortunio che lo ha costretto a ritirarsi dai tornei sono parte integrante della sua evoluzione, ma è la sua immagine pubblica e la sua volontà di riconquistare un titolo a spingerlo a intraprendere un accordo con Scottie: fingere di essere coinvolti in una relazione romantica per guadagnare favore presso i media e i fan. La scrittura dell'autrice è fluida e dinamica, il che rende il libro una lettura scorrevole, capace di alternare momenti di tensione a momenti più leggeri e romantici. La storia non è solo una gara per vincere sul campo, ma anche una lotta interiore per superare il passato, le paure e le false percezioni.
Game, love & match
Una storia d'amore, rinascita e vendetta sui campi di Wimbledon.
Il mondo del tennis nell'esordio dello sport romance più atteso dell'anno: un romanzo enemies to lovers senza esclusione di colpi.
Scottie Sinclair è una truffatrice. O almeno, questo è ciò che il mondo pensa di lei. Dopotutto, chi mai crederebbe che il suo stesso padre l'abbia dopata a sua insaputa per farle vincere un match a Wimbledon? I giornali ci hanno messo poco a condannarla, ma una nuova identità e un'occasione per vendicarsi potrebbero essere ciò di cui Scottie ha veramente bisogno per riprendere in mano la sua vita. Nico Kotas ha dominato il mondo del tennis per quasi dieci anni, finché un brutto infortunio non l'ha costretto a ritirarsi dai giochi. Ora non desidera altro che riprendere in mano la racchetta e conquistarsi un ultimo titolo. Wimbledon, quello che sogna di vincere da sempre. Ma la sua immagine pubblica ha bisogno di essere risollevata e, secondo il suo allenatore, fingere di avere una relazione con la figlia del suo rivale storico potrebbe dargli un enorme vantaggio. Superare le loro divergenze per diventare compagni di doppio misto, poi, potrebbe rilanciare la carriera di entrambi. Con i vecchi nemici in attesa che qualcosa vada a rovescio gli scandali sono dietro l'angolo, ma affrontare insieme il ritorno in campo può essere la scelta vincente per risvegliare in Scottie e Nico l'amore per il tennis, e non solo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 gennaio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
liberi leggendo blog 17 febbraio 2025Un bellissimo sport romance
-
Cristina 11 febbraio 2025Game , Love & Match Cartaceo
Uno sport romance veramente bello, letto in un giorno ❤️ stra consiglio 👍🏻
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it