Game of familia. Vol. 14
Sasae e i suoi partono verso le lande proibite, oltre i confini del continente di Titania. Su quell'isola solitaria lontana incontrano il seicentenario Kazan Yamato, ritiratosi lì in esilio, che racconta loro la sorprendente storia del suo rapporto con il Re dei defunti. Si scopre che il prezzo pagato da quest'ultimo per ottenere il suo potere è lo stesso che ha pagato anche Sasae; Manako è sotto shock, ma non ha nemmeno il tempo di prendere fiato che scoprirà una verità ancora più sconvolgente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it