Game Over: gioco al massacro
Robert è un giovane e promettente calciatore, ed è anche testimonial di una multinazionale produttrice di videogiochi. Quando la ditta gli chiede di testare la versione beta di un nuovo videogame, che simula la creazione in laboratorio di un virus capace di infettare tutta l'umanità, Robert si rende conto di essere finito in un intreccio anomalo tra realtà e fantasia; scoprirà di essere diventato la pedina inconsapevole di un meccanismo perverso e cercherà con tutte le sue risorse di ribaltare i rapporti di forza con la multinazionale. Ad aiutarlo, o manovrarlo dietro le quinte, un misterioso genio del computer.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows