Gap-Void
L'album di debutto collaborativo di Automatisme (al secolo il produttore canadese William Jourdain) e dell' artista visivo, scrittore/accademico e psicogeografo svizzero Stefan Paulus. Si sono incontrati per la prima volta attraverso progetti condivisi su Mille Plateaux/Force Inc, inclusi contributi all'antologia Ultrablack Of Music. Gap/Void si basa sui field recordings effettuati da Paulus durante le spedizioni in montagna nelle Alpi svizzere, nel Caucaso e al Circolo Polare Artico, che documentano tempeste, venti alpini, valanghe e suoni provenienti dai ghiacciai e dall'interno di fessure e grotte. Automatisme ha successivamente rielaboratole fonti giungendo alla definizione di uno spettrale disco ambient/drone.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it