Garage Psychedelique (Transp. Lime Edition)
Two-Piers, l'etichetta che ha pubblicato Pop Psychédélique (The Best of French Psychedelic Pop 1964-2019) presenta il secondo capitolo della serie Garage Psychédélique (The Best of Garage Psych and Pzyk Rock 1965-2019). Un'immersione da brivido nel fantastico mondo del Garage Psychedelic Rock disponibile in vinile trasaparente lime. Dall'esplosione del suono Psych sulla scena dei club Underground negli Stati Uniti e nel Regno Unito a metà degli anni '60, alla sua scoperta da parte di un pubblico più ampio attraverso l'eccezionale serie di compilation Nuggets and Pebbles negli anni 1970-1980. Attraverso la sua rinascita mainstream con il suono Garage della fine degli anni 1990-inizio 2000, fino all'attuale schiera di band eccezionali che sventolano la bandiera del Garage Psych oggi, Garage Psychédélique vi porta in un viaggio e vi dà un piccolo assaggio di alcune delle migliori musiche della scena e delle band che hanno tracciato un sentiero per gli altri da seguire... Sedetevi e godetevi il viaggio!
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it