Il gatto che sapeva troppo - Alessia Lirosi - ebook
Il gatto che sapeva troppo - Alessia Lirosi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il gatto che sapeva troppo
Scaricabile subito
7,80 €
7,80 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un gatto, una bella donna, un omicidio e la città di Roma. Ecco gli elementi attorno a cui si snoda la trama. Il gatto Gastone narra la storia in prima persona e si improvvisa investigatore per trovare l’assassino, convinto che “una delle grandi doti di noi gatti sia l’intuito…”. Nel 2010 il manoscritto del libro ha vinto il primo premio del concorso letterario Un libro nel cassetto, patrocinato dal Comune di Roma. Nel 2011 il romanzo ha vinto il premio Bastet – Per la diffusione della cultura del gatto, assegnato dall’Accademia dei Gatti Magici di Fiesole.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
240 p.
Reflowable
9788825515985

Conosci l'autore

Foto di Alessia Lirosi

Alessia Lirosi

è professore associato di Storia moderna all'Università Niccolò Cusano di Roma. È docente a contratto alla Luiss Business School e fa parte del Comitato scientifico del Corso di Formazione post-laurea Donne, Diritti, Pari Opportunità tra Passato e Presente, attivo presso l’Università di Roma La Sapienza. Insieme a Liviana Gazzetta dirige la Collana di Studi Donne, Fedi, Culture (https://www.storiaeletteratura.it/collane/donne-fedi-culture/1707). Tra le sue pubblicazioni per i nostri tipi: I monasteri femminili a Roma tra XVI e XVII secolo (Roma, 2012); Libere di sapere. Il diritto delle donne all’istruzione dal Cinquecento al mondo contemporaneo (Roma 2015); Una confraternita femminile a Roma. La Compagnia di Sant’Anna nella chiesa...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail