Per sfuggire a un cane, un gatto sale su un albero altissimo, da cui non riesce più a scendere. Chiunque passi vicino alla pianta si arrampica a sua volta con l’intenzione di aiutare: prima la bambina, sua padroncina, poi, il papà della bambina richiamato dalle urla della figlia… la mamma che tenta di salvare entrambi… i pompieri a bordo dell’autopompa a sirene spiegate… Alla fine, tutto si risolve grazie all’intervento della natura che in modo semplice e molto spontaneo conduce questa storia al lieto fine. Una storia semplice e divertente
Un gatto sull'albero
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,98 €
Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria SIGNORILE 30 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it