Gattomenunquarto
Una sera, mentre aspetta la cena con la sua amata Marta, Nero decide di uscire di casa, portando con sé il suo gatto siamese con sole tre zampe, di nome Gattomenunquarto. Si accorge di aver dimenticato il cellulare, le chiavi e il portafogli. Da quel momento, Nero non farà più ritorno. Inizia così il suo viaggio, durante il quale incontra vari personaggi particolari, tra cui un ex veterinaria che alleva volpi, un anziano con l’ossessione di apparire nelle foto altrui, un dipendente di un mattatoio, un’artista misteriosa e molti altri. Si immerge nelle loro vite, vi resta per un tempo indefinito e poi sparisce all’improvviso con lo stesso distacco con cui vi era entrato. Il viaggio compiuto da Nero, guidato da forze che sembrano sfuggirgli, si concluderà in modo del tutto imprevedibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it