Il gazebo dei pini
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,20 €
Arrivata a sessant’anni, Sara può affermare di aver vissuto appieno, sempre circondata dalle persone amate. Eppure, in lei si fa spazio una nuova inquietudine che colora quei giorni che solo apparentemente si susseguono sempre uguali. Quel sentimento agrodolce che prova le permette di aprire una finestra su quanto si cela dietro al mondo fisico. Ne deriva il privilegio di conoscere più di quanto è concesso alle altre persone e carpire l’essenza stessa delle cose. Da qui, la possibilità di dare tutta se stessa per amore per l'ennesima, ultima volta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:2 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it