Gedeone e il signore del vento - Stefano Micocci - copertina
Gedeone e il signore del vento - Stefano Micocci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gedeone e il signore del vento
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il racconto propone molti personaggi ma solo due hanno una personalità spiccata: Gedeone, il gigante buono che non si accetta e il Signore del Vento, che gli offre l'opportunità di cambiare. Il cambiamento è caratteristico del crescere ma anche del diventare adulto. Alle volte desideriamo cambiare perché non ci piacciamo, non ci sentiamo adeguati, avvertiamo di non essere gli arbitri delle situazioni della vita. Ciò avviene fin da bambini, in modo più deciso nel periodo preadolescenziale e adolescenziale. Crescere significa superare i propri limiti; diventare adulti invece vuol dire saperli accettare e nello stesso tempo scoprire, in modo maturo, le proprie qualità. Gedeone, seppur grande e grosso, non ha ancora raggiunto la maturità perché non riconosce il proprio valore. Età di lettura: da 6 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2010
36 p., Rilegato
9788830719293
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it