Libro Gegé e la nonna alla scoperta del mondo Silvia Montevecchi
Libro Gegé e la nonna alla scoperta del mondo Silvia Montevecchi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gegé e la nonna alla scoperta del mondo
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


...Perché Tomas, il mio nuovo compagno di banco, ha la pelle nera e una faccia diversa dalla mia? E perché Li Li parla in quello strano modo? Da dove viene il signor Said e perché si veste così? E perché ci sono i bambini poveri e quelli ricchi?...Gegè ha sei anni e si fa le stesse domande di tutti i bambini: come è fatto il mondo... e io dove sono... e che cosa c'è al di là e al di fuori del mio quartiere e della città...Accompagnato e guidato dalla nonna, Gegè parte per il suo primo importante viaggio di scoperta e di iniziazione, con un'intera e inesauribile valigia di domande e di perché.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

48 p., ill.
9788830711570
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it