Scozia 1477, Nicholas de Fleury, avventuroso mercante e banchiere, torna nella terra che quattro anni prima aveva condotto quasi alla rovina nel corso di un'aspra guerra commerciale e personale con alcuni nemici segreti, tra i quali sua moglie Gelis. Potrebbe essere l'occasione del riscatto e della riconciliazione, ma Nicholas viene trascinato in una corrosiva lotta di potere che fa capo alla famiglia scozzese, e che coinvolge anche i mercanti di Edimburgo, i nobili, il clero, gli inglesi, i francesi e i borgognoni.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it