Geminae - Roberto Manzocchi - copertina
Geminae - Roberto Manzocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Geminae
Disponibilità in 2 gg lavorativi
20,90 €
20,90 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un uomo residente nel Nord dell'Italia e affetto da una lieve forma di Asperger, deve recarsi al Sud per partecipare al funerale del padre del suo migliore amico. Tra dubbi e aspettative, sale sul treno e mentre è a bordo tra i viaggiatori immersi nei loro smartphone e tablet, ha il tempo di farsi trasportare dai ricordi di vacanze e tempi passati. Giunto alla stazione d'arrivo non trova l'amico ad attenderlo, ma un sedicente cugino che lo dirotta senza troppe spiegazioni verso un piccolo albergo. Si ritrova improvvisamente solo e in un luogo sconosciuto, anche se ricco di bellezze e opportunità. Una serie di eventi lo travolge, tra cui l'incontro con Maraya, una donna riemersa dal passato. Insieme, tra mille sorprese, affronteranno l'impervio cammino che li porterà a dover prendere una decisione definitiva e irrevocabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

236 p., Brossura
9791224002345
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it