Questo CD è veramente una bomba! Io e una mia amica siamo andate a vedere il concerto di Mack a Rock in Roma a Luglio 2018. Che dire... una carica pazzesca, testi mai banali, anzi... da quando ho acquistato questo disco credo di averlo consumato, ci sono tracce a cui sono veramente legata da ricordi bellissimi. Macklemore è unico. Spero che torni a Roma al più presto!
Gemini
Macklemore pubblica il suo nuovo album dal titolo “GEMINI” su etichetta Bendo LLC / ADA. Si tratta del suo primo album solista da “The Language of My World” del 2005 e segue le due impressionanti collaborazioni con il produttore Ryan Lewis : l’album multi-Grammy “The Heist” del 2012 e “This Unruly Mess I’ve Made” del 2016 (contenente il singolo certificato Platino "Downtown"). “GEMINI” è stato anticipato da due incredibili singoli di successo che continuano a scalare le classifiche di tutto il mondo. Il video del primo singolo “Glorious” (featuring Skylar Grey), dove appare anche la nonna centenaria di Macklemore, ha superato i 38 milioni di visualizzazioni mentre quello di “Marmalade” (featuring Lil Yachty), con un Mini Macklemore, Lil Yachty e il leggendario Marshawn Lynch, ha superato i 33 milioni di visualizzazioni. In un’ intervista con Zane Lowe di Beats 1, Macklemore ha dichiarato: "Cerco sempre di diversificare e ampliare al massimo suoni, testi e vibrazioni. Durante il processo creativo di quest’ album ero in posto meraviglioso… In generale, se sono felice, in un bel posto e la vita mi sorride anche la mia musica ne trae giovamento e riflette il mio stato d’animo". Oltre a Skylar Grey e Lil Yachty, “GEMINI” vanta altre importanti collaborazioni, tra cui quella di Kesha, del rapper Offset (dei Migos), di Eric Nally , già vocalist in “Downtown”, e del cantante/autore londinese Dan Caplen.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it