La gemma del dolore
Sulla leggendaria isola di Iulabor, lo spietato Lord Haeragan è sulle tracce di Alilara, la trega sua mortale nemica. Dopo anni di dure schermaglie, caccia sembra finalmente giunta al termine. E il tranquillo villaggio di Vilamego, abitato da inermi contadini si troverà al centro dell'epico e conclusivo duello. Ma chi è veramente il cacciatore? E chi la preda? E perché il giovane e innocente Kitlan si schiera dalla parte della Strega? Quale mistero si nasconde nel suo passato?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it