Gender City
Gender City is in our skins, in the law, in our names (like Trudi and Terra), in places like the Barbie Doll Museum, in events like falling on the sidewalk, being in prison in a city with buildings made of skin, rupturing murder in language (pure meaning's urge), considering language as tattoo in a city with mouths that manifest like a disgorgement in your gender, in the city that has no center as the tattoo of poetry (the skin under your dress) has no center.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:116 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it