Gender, Welfare State and the Market: Towards a New Division of Labour
This volume represents the present state of theoretical debate in welfare state scholarship, drawing on research from western Europe, North America and Japan. It therefore provides a valuable balance of breadth and detail from the broad international overview to comparisons between specific welfare states and national case studies.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge Research in Gender and Society
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it