Chi racconta è un giovane dell'arioso hinterland milanese irrimediabilmente post moderno, che, alle soglie della vita vera, quella professionale, ripercorre fugacemente il suo tempo perduto. Dalla scoperta della propria omosessualità ai rapporti difficili con la famiglia, dalle prime amicizie maschili e femminili alle relazioni di scuola, il protagonista intesse i suoi ricordi di un'ansia vitale quasi fobica. È l'ironia la rete di cui l'io narrante si serve per deviare ogni emotività patetica, sia nei riguardi di se stesso che nei riguradi di una realtà sempre più simile ad una telenovela.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it