Genesi. Biblia sacra vulgata
Il libro "Genesi biblia sacra vulgata" curato da Francesco Andreini, include una vasta introduzione e un commento approfondito al Libro della Genesi. Offre un approccio completo per analizzare ogni personaggio, tema narrativo e concetto teologico presente nella Genesi, comprendendo riflessioni dettagliate su figure come Adamo, Eva, Noè, Abramo, Sara, e Giacobbe, tra gli altri. Questo commento esplora sia i significati letterali sia quelli simbolici delle narrazioni della Genesi, offrendo spunti di riflessione sugli aspetti antropologici, teologici ed etici. Ogni personaggio e evento è esaminato per rivelare valori morali e spirituali, oltre a un'interpretazione che può collegarsi alla cultura e alla società. Introduzione generale alle sacre scritture biblia sacra vulgata antico testamento pentateuco genesi commentata i personaggi della genesi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it