Genetica, epigenetica e nutraceutica. Geni, controllo genico e nutrizione per la salute dell'uomo
La genetica e l'epigenetica, pilastri della scienza moderna, trovano nella nutraceutica un'applicazione innovativa per migliorare la salute umana. Gli autori, esperti in genetica ed epigenetica, introducono agli studenti di Medicina e Biotecnologia Medica i principi fondamentali per comprendere come queste discipline si integrino nella nutraceutica, offrendo soluzioni personalizzate per prevenire malattie, migliorare il benessere e rallentare l'invecchiamento. Attraverso un approccio sintetico e mirato, il libro esplora il potenziale di una nutrizione personalizzata e una medicina preventiva basata su dati genetici ed epigenetici. Un'opera che apre nuove prospettive per una salute sostenibile e innovativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it