Gengis Khan
In questo titolo le vicende di Gengis Khan. ''Sarà un grande guerriero'' disse lo stregone alla nascita di Temugin. ''Offuscherà ogni gloria, i re tremeranno al suo cospetto''. Così fu accolto nella leggenda il grande Gengis Khan. La sua storia ha superato i confini della steppa, come emblema di forza e crudeltà, ma anche di intelligenza e astuzia. E il segreto di tale potenza è custodito dalla tomba del Khan, un luogo che, si dice, solo i mongoli conoscono. Una lettura consigliata ai ragazzi che hanno tra gli 11 e i 13 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
-
In commercio dal:22 dicembre 1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it