Copertina cartonata ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Opera restaurata, ma non in modo incompleto non ben eseguito, con alcuni difetti, ma non ne compromettono ne la tenuta ne la fruibilità dell'impaginazione senza mancanze (completa). Firma di proprietà in matita al piatto superiore. flessibile 467 Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1925
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it