Il genio e il niente - Manlio Cancogni - copertina
Il genio e il niente - Manlio Cancogni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il genio e il niente
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Numero "197" della collana "La gaja scienza". Pagine godibili anche se lievemente ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli con piccole mancanze al margine esterno dell'ultima metà delle pagine -non recanti problemi alla godibilità-. Sovraccoperta illustrata e lievemente ingiallita dal tempo presentante segni di usura da scaffale ai margini con piccoli strappi e mancanze agli stessi e tracce di usura da sfregamento ai piatti con conseguenti macchioline di decolorazione e sporadiche macchioline marroni ai piatti. Coperta rigida ben conservata con minimi segni di usura. Numero pagine 136.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

136 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560668033973

Conosci l'autore

Foto di Manlio Cancogni

Manlio Cancogni

1916, Bologna

Manlio Cancogni è stato uno scrittore e giornalista italiano. Ha svolto la sua attività di giornalista dedicandosi in particolare a inchieste di taglio politico-sociale per giornali e periodici quali «L’Espresso», «L’Europeo», «Il Mondo». Ha diretto la rivista «La Fiera letteraria». Narratore, ha scritto romanzi e racconti che fondono l’ispirazione autobiografica con un’osservazione acuta e documentaristica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it