Genitori e insegnanti. La motivazione e la creatività, bambini disattenti e iperattivi, integrare gli alunni stranieri nella scuola
I rapidi cambiamenti che hanno interessato negli ultimi anni la società hanno messo in luce la necessità di una revisione dei modelli educativi e dei modi stessi di apprendere. La scuola cambia per misurarsi con un mondo molto più variegato, multietnico, dove la domanda 'cosa e come insegnare' non trova più risposte condivise. Questo quinto volume vuole contribuire ad accompagnare i genitori nell'esplorazione di questo nuovo paesaggio educativo, fornendo strumenti di riflessione e di lettura utili a favorire una nuova alleanza tra genitori e insegnanti. A cura di Marco Rossi-Doria e Emanuela Quagliata.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows