Genius
Album "Rare Groove" estremamente oscuro, registrato in Argentina nel 1974 e prodotto dal grande produttore radiofonico e musicale Mochin Marafioti. È stato impossibile scoprire chi fossero i musicisti di questa incredibile sessione. Soul, funk, psichedelia e latino si fondono in una sorta di suono funkadelico. Intro parlate, voci sensuali e una sezione ritmica mostruosa flirtano con chitarre wah wah e melodie accattivanti. Un vero e proprio tesoro nascosto riportato in vita dalla leggendaria crew Easy Tempo e destinato a soddisfare la nazione dei club Rare Groove di tutto il mondo. Alla registrazione originale sono stati aggiunti gli editing di Andrea Passenger, realizzati nello spirito dei classici manipolatori di musica da discoteca come Tom Moulton, Danny Krivit e Walter Gibbons. Da suonare ad alto volume.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it