Genova. Glorie e splendori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Volume editoriale di grandi dimensioni, copertina rigida in cartonato segnata da ingiallimento al dorso e ai margini e da velature di polvere ma priva di danni, legatura filo refe, pagine ottimamente conservate con solo pulviscolo e ombratura ai tagli, ottima anche la fruibilità del testo illustrato con figure in bianco e nero e con riproduzioni di opere pittoriche su 25 tavole. Seconda Edizione. N. pag. 315.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it