Genova. Glorie e splendori. Opera scritta e stampata a cura della Levant
In-4°, pp. (16), 314, (6), legatura editoriale p. pelle con titolo a secco, medaglione anch'esso a secco al centro del piatto con grifone che regge un fascio littorio e stemmi di Genova impressi a secco a rilievo cantonalmente. Titolo a secco su dorso a 5 nervetti. Sguardie marmorizzate. Centinaia di illustrazioni in b.n. n.t. e f.t. Ottimo esemplare. Prima edizione. Monografia volta a esaltare la storia, i fasti e l'arte di Genova nei secoli.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it